Copyright

Tutti i contenuti(testi e foto) presenti nel sito www.lillybi.it  sono protetti dalle attuali normative vigenti in tema di diritto d'autore (legge n. 633 del 1941). Il visitatore del sito non ha il diritto di appropriarsi, né di riprodurre, di modificare, di tradurre, di distribuire, di ripubblicare, in alcuna forma anche parziale o comunque di utilizzare i contenuti del sito per finalità professionali e/o collegati alla propria o alla altrui attività professionale.

Tutte le pagine sono di proprietà di LillyBi di Alessandra Biancardi. L'utilizzatore è pertanto a conoscenza che la loro riproduzione, diffusione, anche parziale, al di fuori di quanto potrà espressamente essere autorizzato per iscritto, ogni violazione sarà potrà essere perseguita e sanzionata a norma di legge.
 
I marchi e/o ogni altro segno distintivo presente sul sito è di titolarità di LillyBi di Allessandra Biancardi e non possono in alcun caso e per nessun motivo essere utilizzati senza autorizzazione scritta dei rispettivi titolari.